PER ESSERE SEMPRE AL SERVIZIO DELLA PACE

Con il mese di gennaio si conclude il percorso dedicato al concorso indetto dal Lions Club International, dal tema “La Pace attraverso il Servizio”!

Grazie alla possibilità offertaci dalla tecnologia e dai social, abbiamo potuto, nonostante la situazione di emergenza, portare avanti come tutti gli anni la fase interna all’istituto, dando modo a più ragazzi di veder riconosciuto il loro lavoro.

Sono state protagoniste le classi quinte della scuola primaria e tutte quella della secondaria, che con entusiasmo, cura e sensibilità hanno provato a interpretare a loro modo la tematica proposta, raggiungendo risultati notevoli!

La “giuria popolare” ha stabilito che, per la scuola secondaria, il primo premio va assegnato a Elisa Massolino (classe IIIA), seguita a ruota da Tobia Bertola (classe III A) e Francesco Aimeri (classe I A). I più votati della scuola primaria sono stati invece Manassero Giacomo (classe V A), Andrea Gautero (classe V A) e, parimerito, Cristian Naselli (classe V A) e Brenno Bonelli (classe V A).

Complimenti a tutti e al prossimo concorso!