SANTA PASQUA 2020

Circolare n.91/1920

Cuneo, 8 aprile 2020

                                                                       Ai sigg. Genitori degli alunni

                                                                       Scuole dell’Infanzia Andrea Fiore e Sacra Famiglia

                                                                       Scuola Primaria

                                                                       Scuola Secondaria di primo grado

                                                                                             

 

Oggetto: sospensione delle attività didattiche fino a lunedì 13 aprile 2020

 

 

Si ricorda che, in ottemperanza ad DPCM del 1 aprile 2020, le attività didattiche in presenza restano sospese fino a lunedì 13 aprile, salvo nuove eventuali comunicazioni. Per tutto il periodo la scuola e gli uffici di segreteria non sono accessibili al pubblico, se non per esigenze inderogabili ed indifferibili da concordare previo appuntamento da richiedere tramite mail all’indirizzo: info@istitutofiore.it

 

Durante il periodo previsto dal calendario scolastico regionale per le vacanze di Pasquali (previste dal 9 aprile al 14 aprile compresi), come da indicazioni da parte del Ministero dell’Istruzione, le lezioni in video conferenza e le attività nelle classi virtuali saranno sospese.

Eventuali nuove disposizioni del Ministero saranno tempestivamente comunicate attraverso i consueti canali (mail, registro elettronico).

 

Si comunica inoltre che le uscite e i viaggi d’istruzione previsti per il mese di aprile sono stati annullati. Sarà cura dell’Istituto informare le famiglie circa le modalità di rimborso degli acconti versati.

 

A partire dal 15 aprile, alla ripresa delle attività, saranno convocati i Collegi dei docenti e successivamente i consigli di sezione e classe per condividere con i genitori le iniziative da intraprendere a seguito le nuove disposizioni del Ministero.

 

Nel ringraziare per la collaborazione, colgo l’occasione, anche a nome del presidente del CdA Marco Galfrè, delle Collaboratrici, dei Docenti e della Segreteria, per augurare a tutti una Buona Pasqua.

 

 

 

IL DIRETTORE

F.to Prof.ssa Nirvana CERATO